- Zalando.it scarpe da donna sportive only at Canada store

confronta prezzi e offerte scarpe da donna sportive ,clothing and accessories for men on solarissport. Shop the Latest scarpe da donna sportive only at the Australia store Accessori autunno 2013: Tecnochic presenta il bracciale Icon .

scarpe da donna sportive

Adidas e AW LAB insieme per tre shoes collections stilosissime scarpe da donna sportive , Mise en Dior, gli orecchini chic e tribali piĆ¹ amati dalle celebs scarpe da donna sportive,Primavera-estate 2013: le espadrillas con paillettes di Bershka

nuove nike air max

- SCARPE BASKET scarpe da donna sportive, Converse lancia le All Star effetto consumato, in o out? scarpe da donna sportive Real Madrid, intercettato Perez: "Lo stadio si chiamerà Ipic o Cepsa Bernabeu" - Repubblica.it Florentino Perez(ap) MADRID – Anche il leggendario Santiago Bernabeu, tana del Real Madrid, cambierà nome in onore al dio denaro. A carpirlo è stata una telecamera di una tv spagnola, dalla bocca del presidente delle Merengues, Florentino Perez che, durante la presentazione dell’accordo con la Microsoft, ne ha parlato con Lucia Figar, ministro della Pubblica Istruzione, Sport e Gioventù della Comunità di Madrid.ACCORDO DA 400 MILIONI – “Lo chiameremo IPIC Bernabeu o, come vogliono loro, Cepsa Bernabeu” sono le parole pronunciate da Perez, che ha annunciato anche una ristrutturazione dello storico impianto grazie al finanziamento di alcuni sponsor: tra questi c’è l’IPIC (International Petroleum Investment Company), impresa di Abu Dhabi proprietaria, dall’agosto de 2011, del 100% delle azioni della compagnia petrolifera Cepsa. L’accordo con IPIC permetterà al Real di incassare 400 milioni di euro nei prossimi 15/20 anni.SEMPRE PIU' TECNOLOGICO - Il Real Madrid è sempre più digitale. Lo storico club spagnolo ha siglato un accordo con Microsoft attraverso il quale l'azienda statunitense diventerà partner e offrirà soluzioni digitali accessibili ovunque, in qualsiasi momento e su più dispositivi, dai PC, tablet, smartphone e wearable. L'accordo include diverse iniziative e sviluppi tecnologici che verranno svelati nei prossimi mesi. Questi progressi aiuteranno il Real Madrid a diventare il club calcistico in grado di offrire un'esperienza online completa e ottimizzata ai propri tifosi, aprendo la strada alla trasformazione digitale del mondo dello sport.